venerdì 29 aprile 2022

CONFERENZA A MILANO ALL’ UNIVERSITÀ’ CATTOLICA

 


Venerdì’ 22 aprile dopo essere andato al bar con mio Papà , mio nonno Raul e le mie amiche SALTRIESI (di Saltrio) , Silvia Antonietta suo cognata e Rachele , sono partito per Varese dove avevo l'incontro con Carlo Roberto, Anna e Giorgia l’incontro era alle ore:11:00 alla stazione Nord dove avevamo il treno per Milano.

Sul treno Carlo ci ha raccontato dove andavamo e di cosa dovevamo parlare io parlavo di CSE Anna di SFA Giorgia di Acquolina in Bocca e Roberto di Baskin, dopo un ora siamo arrivati a destinazione dove io e Giorgia abbiamo dovuto far vedere l’abbonamento perché il nostro non andava bene.

A Milano siamo andati al bar dove ci ha raggiunti Veronica una ragazza che lavorava con noi al Millepiedi negli anni scorsi io ho preso una piadina con Brie , Bologna e Maionese e una aranciata dopo aver mangiato e ben bevuto siamo andati in una gelateria a prenderci un super gelatone io l’ho preso con Tiramisù e Variegato amarena . Alle ore 16:00 siamo andati al’ università dove ci aspettavano tantissime bellissime ragazze abbiamo parlato più di un ora con loro, prima ha parlato Carlo poi noi.

Verso le 18:00 abbiamo preso il treno e siamo ritornati a casa.

Jacopo


Nessun commento:

Posta un commento

LISTA DI FORESTIERISMI COI RELATIVI TRADUCENTI ITALIANI PER TUTTI GLI ITALOFONI

aquaplaning = idroplanaggio backgammon = tavola reale baseball = pallabase beach volley = pallavolo sulla spiaggia b...