lunedì 7 novembre 2016

Quando ho tempo libero di Sharon

Quando ho tempo libero faccio i mestieri a casa: faccio il letto, sia il mio che quello di mia mamma e faccio la polvere in camera mia, in sala e in cucina.  Mi piace tantissimo fare i mestieri: stendo i vestiti, li piego e li metto via al loro posto. Aiuto tantissimo mia mamma e lei mi dice che sono bravissima a fare i mestieri.
Quando faccio il letto tiro le lenzuola bene, metto il cuscino al suo posto e sistemo anche i cuscini decorativi e il  cane peluche che si scalda.
Per fare la polvere sulla scrivania e sul mobile, sposto le cose e poi le rimetto a posto bene.  Per togliere la polvere uso lo spruzzino, lo straccio e poi lo metto via nel mobile in sala.  

Quando lavo i piatti mi diverto tantissimo, lavo le posate e poi le metto via al loro posto nel cassetto.  Lavo bene i piatti e li asciugo bene, faccio così anche con i bicchieri e poi li metto via al loro posto.  E poi mi riposo in camera mia nel mio letto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....