venerdì 29 marzo 2019

DELLA POLONIA


La Polonia e un paese, e ha grandi città  molto belle.

Io ci sono stata e ho visitato Lublino.  Lo  stemma di Lublino è una capra.   


Claudia

Nessun commento:

Posta un commento

LE BANDIERE, I CARTELLI E I LOGHI

La mia passione, oltre a quello delle parole e dei toponimi stranieri da tradurre in italiano, sono le bandiere, i cartelli e i loghi poiché...