venerdì 29 marzo 2019

Il mio week end

Lo scorso week end sono stata a Morosolo. Sono arrivata lì venerdi nel pomeriggio. Ero in camera con Paola e Costanza, nell'altra stanza invece c'erano Carlo e Simone.
C'era l'educatrice Martina, abbiamo prima di tutto messo via le nostre cose nell'armadio e sistemato le camere. Poi abbiamo preparato da mangiare la pasta al pomodoro. Dopo cena siamo usciti e siamo andati in centro al Mc Donald, dove ho bevuto una buona cioccolata calda. Infine siamo tornati a casa e siamo andati a letto. 
Sabato mattina siamo andati a fare la spesa con Carlo e abbiamo comprato tante cose, tra cui la verdura. Poi abbiamo preparato da mangiare e nel pomeriggio siamo stati in giardino a mangiare la macedonia e fare un gioco insieme ai seminaristi e Noemi. Prima di cena ho fatto la doccia, poi abbiamo mangiato. Dopo cena è arrivata Giada e con lei siamo andati al bar di Rino, dove ho bevuto un cappuccino. Poi siamo andati a letto.
Domenica mattina siamo andati a messa con Annalisa, poi abbiamo pranzato e nel pomeriggio abbiamo fatto un giro con Martina. Poi abbiamo preparato la cena e alla fine è venuta a prendermi mia sorella Sara.
Durante il week end mi sono arrivati i tutori e le scarpe nuove, li ho subito provati ma le scarpe mi sono sembrato troppo strette.

Camilla

Nessun commento:

Posta un commento

COME MAI ALCUNI FORESTIERISMI VENGONO SPESSO ALTERNATI COI TRADUCENTI ITALIANI???

Ci sono alcuni forestierismi che vengono sovente alternati con i traducenti italiani come: "tunnel" e "galleria", "...