venerdì 23 settembre 2022

Il matrimonio di Giuseppe e Cristina

 

Finalmente è arrivato dopo tantissime prove il grande giorno delle nozze di Giuseppe il nostro maestro di canto e Cristina una nostra corista. Alla mattina ci siamo trovati alle 8:30 alla banca ma io e mia mamma abbiamo beccato la nostra autista Gabriella nel piazzale della cartoleria eravamo in macchina io, mamma , Gabriella e Graziella poi siamo andati a Induno a prendere la mitica e simpaticissima Angela dopo circa mezzora siamo arrivati a destinazione dopo un buonissimo caffè al bar abbiamo iniziato le prove purtuppo mancava la mitica Vittoria (Rina) che aveva la febbre tra i due cori eravamo una 60 io ero vicino a Luciano Francesco e Augusto. La messa è stata molto bella la sposa era bellissima con un velo lunghissimo è arrivata 15 minuti di ritardo, quando abbiamo finito abbiamo fato l’uscita da chiesa con delle note musicali fatte su dei cartoncini io ero in coppia con Alessandra la più bella di tutte le coriste e poi ci siamo andati al ristorante Alessandra faceva molta fatica perché non aveva portato le scarpe di ricambio e quindi gli facevamo male i piedi io gli ho proposto di aiutarla a scendere le scale perché erano molto ripide. Al tavolo eravamo io Marzia, Ileana , Angela , Gabriella e Graziella ridevamo come dei pazzi e chiacchieravamo di tutto soprattutto di Squadre Calcistiche e Catechismo Gabriella era la mia Baby siter e catechista io ho mangiato Bresaola Patate e tiramisù era tutto molto buono. Al ritorno ho proposto ad Alessandra se voleva la portavo in spagnoletta fino alle macchine in macchina abbiamo ripreso i discorsi è Gabriella mi ha detto che suo marito Lorenzo sta diventando un appassionato di pesca. A casa dopo esserci rinfrescati e mangiato una super piadina ci siamo ritrovati alla banca alle 18:45 questa volta mancavamo Gabriella e Graziella ma c’era mio papà siamo andati a prendere Angela e siamo partiti per il ristorante lago dei salici villa Puccini 2 a Cassano Magnago la serata è stata molto divertente ci siamo vestiti da suore e frati , abbiamo cantato e ballato io ho ballato con Alessandra e Camilla poi c’erano i balli di gruppo la bomba e tantissimi altri a me è dispiaciuto tantissimo per la mia amica Rina che non è potuta venire verso le 10:00 siamo rientrati è stata proprio bellissima giornata mi sono divertito tantissimo grazie Giuseppe e Cristina

Jacopo


Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....