venerdì 17 marzo 2023

 

Il ritorno a Misano

Finalmente dopo tantissimi anni si torna in vacanza a Misano Adriatico  con il Millepiedi. Io sono molto conento di partecipare alla  vacanza e mi piacerebbe dormire nella stanza con Filippo e  Marcone perché mi stanno molto simpatici Filippo racconta un sacco di storie divertenti e Marcone con i suoi gesti mi fa morire dalle risate. Quando si va in vacanza di solito si conosce più a fondo gli amici anche quelli che di solito non ti stanno molto simpatici , alla sera  si esce a fare una passeggiata e a mangiare un gelatino  mentre di giorno si sta in spiaggia a giocare a racchettoni.

Un po’ di aneddoti di Misano

Adesso vi racconto un po’ di aneddoti che mi sono successi a Misano:

Il primo anno mi ricordo molto bene la camera io ero con Muso  e Luca  quante risate in quella stanza di matocchi,  per me era la mia primissima vacanza senza parenti ero  andato via solo con i nonni ed ero molto preoccupato. Era successo che una volta sono entrato in camera tutto sporco di sabbia povero Luca mi ha dovuto aiutare a lavarmi.

Il secondo anno c’era con noi anche la maestra Mari mi ricordo le grandissime risate che ci facevamo insieme  ero sempre con lei non la lasciamo mai respirare  giocavamo a racchettoni insieme e alla sera abbiamo fatto una festa di addio per Bruna


JACOPO


Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....