venerdì 31 marzo 2023

week end a Morosolo

 Domani vado a Morosolo e ci sto sabato e domenica.

Mi porta la mamma alle 9:00 e mi viene a riprendere alla domenica sera dopo cena.
Mi faccio la doccia là, che adesso si può. E posso anche dormire giù a Morosolo. Dormo in compagnia, ma non so ancora con chi.
Prima mi preparo la valigia: ci metto la medicina, le mie cose tipo lo shampoo dei capelli, l'asciugamano quello piccolo, le mollettine per tenere fermi i capelli, il cambio dei vestiti (poi decido quali mettere insieme alla mamma), il pettine, lo spazzolino, le mutande di ricambio, etc. etc.
Quando siamo lì, chiacchieriamo, cuciniamo, andiamo a fare la spesa, facciamo le passeggiate, magari facciamo dei giochi, facciamo le lavatrici e stendiamo il bucato.
Io sono contenta di andarci perché mi piace fare la valigia.
Camilla 

Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....