lunedì 20 febbraio 2017

Mi piacerebbe imparare a cucinare

Nella casa nuova imparerò a cucinare i dolci   con mia Mamma, la aiuterò a prepararli, mettendo le uova, impastando la pasta e poi mettendoli in forno   a cuocere bene. Aiuterò la Mamma a cucinare tante cose buone, a fare la pasta, a fare la pizza e i dolcini, così poi le faccio assaggiare a mio Papà, ai miei nonni e anche al mio ragazzo, a Michela, a Vanessa, alla Cristina che è l’amica della Selena, e anche alla Giuliana. Voglio cucinare qualcosa anche per il mio compleanno, vorrei fare i dolcini, le paste, le pizzette e la torta. La torta la faccio buona, ci metto le fragole, le albicocche, l’uva, il cioccolato e le noci. Ci metto tante cose   e   la faccio grande, croccante   e dolce. 
Adesso so cucinare da sola il  panino   che  mangio  al  lunedì   prima  di venire  al Millepiedi. Lo taglio e ci metto dentro il prosciutto e poi chiudo con la carta stagnola, poi lo metto in frigo e poi quando è ora lo mangio.                      
La  Mamma  mi ha detto   che  un giorno   l’ aiuto  a fare  la pizza  e  tante  cose   buonissime. Non vedo l’ora di   andare nella casa nuova perché è bellissima e grande. Entro   il 18 Marzo sera dovrei dormire già lì.         
Sharon
       


Nessun commento:

Posta un commento

I MIEI NOVE VIDEO STORICI SULL'UOMO MASCHERATO DELLA TSI

Da poco ho caricato sul mio canale YouTube nove video storici dell'uomo mascherato della TSI (oggi RSI) per rivivere il passato degli an...