lunedì 27 febbraio 2017

Un pranzo in compagnia

Ieri era il 26 febbraio e mia zia ha organizzato un pranzo ad Arcisate al ristorante. C’erano Daniel, mia Mamma, il suo compagno e i miei zii che si chiamano Angelo e Oreria.  Mi sono divertita molto.  Verso mezzogiorno siamo andati a prendere il mio ragazzo e poi siamo andati al ristorante dove abbiamo mangiato tante cose buone. È stato bello passare una giornata insieme. Mi piace la compagnia, perché ridiamo e scherziamo.  Abbiamo bevuto un goccio vino dolce per antipasto, poi abbiamo mangiato delle cose buone. Abbiamo anche visto   il filmato e le foto del terremoto, è stato tanto triste.
Abbiamo ballato dalle 3 fino alle 5, poi abbiamo giocato a tombola e mia    Mamma ha vinto   dei prodotti da bagno. Io mi sono divertita tantissimo, è stata   una bellissima giornata insieme.

Mi piacerebbe fare ancora il pranzo con i miei zii, è la prima volta che vado in questo posto a Arcisate, dove abita il mio ragazzo.  Anche lui   si divertito tantissimo, c’erano tante persone eravamo 105.  

Sharon 

Nessun commento:

Posta un commento

LA MIA MAMMA NON STA MOLTO BENE

Mercoledì 30 novembre 2022 la mia mamma stava portando una scaletta alta sopra le scale per addobbare le cose di natale al piano superiore d...