lunedì 27 marzo 2017

Cappuccetto blu biblioteca di Marchirolo

Ieri era domenica 26 Marzo.
Mi sono   alzata alle 7 e ho   fatto   i mestieri.   Sono stata fino alle 14 30 nella casa nuova.
 Alle 15   sono andata in biblioteca con Michela, che è la mia migliore amica del cuore.   Abbiamo fatto le foto e poi abbiamo aiutato a fare tante cose belle.  
C’ erano tantissimi bambini, i genitori, Francesca, Stefano ,   Davide e poi un   ragazzo che spiegava il racconto di   Cappuccetto   blu. Dopo abbiamo provato l’acqua blu poi abbiamo fatto la merenda verso le 17: abbiamo mangiato il gelato blu: era buonissimo.
Io e Michela ci siamo divertite tantissimo!   Finita la merenda sono andata a casa e alle 18 sono andata a messa.
Di sera ho aspettato   mia Mamma per mangiare, ho apparecchiato   e poi ho mangiato verdura.   Poi sono andata in camera mia e mi sono riposata, ho ascoltato la musica, e ho chiuso la tapparella per andare a dormire.      

            

 Sharon 

Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....