lunedì 27 marzo 2017

Un piccolo resoconto del week end, di Gabriele

Sabato a Milano è arrivato il papa: prima è andato in periferia, dopo è andato in carcere a San Vittore, è andato a Monza e infine è andato allo stadio di San Siro dove c’era molta gente che lo applaudiva. Il papa è stato contento e ha ringraziato tutti per la partecipazione.
Al duomo ha girato con la papa mobile davanti alla folla che lo applaudiva ed  era felice.
Questa settimana ho visto Ballando con le Stelle, i balli mi sono piaciuti molto e mi sono divertito a vedere i vari generi e i commenti che i giudici hanno fatto sulle performance.
Dopo ci sono stati “i ballerini per una notte”, tra loro c’era Zico. Loro hanno ballato per la prova punti,  dopo hanno fatto un ballo tirolese che è la  prova speciale di settima prossima.

Questa settimana è iniziata la moto gp in Quatar, l’ho visto è stato bello. Ho visto anche “Domenica live” con Barbara D’urso che ha parlato di vari argomenti tra cui il  farmacista Alberigo Lemme che parlava della sua dieta che alcuni contestano perchè dicono che è sbagliata. Le persone avevano varie opinioni chi a favore chi contro rispetto alla sua dieta.   

Nessun commento:

Posta un commento

LISTA DI FORESTIERISMI COI RELATIVI TRADUCENTI ITALIANI PER TUTTI GLI ITALOFONI

aquaplaning = idroplanaggio backgammon = tavola reale baseball = pallabase beach volley = pallavolo sulla spiaggia b...