lunedì 6 marzo 2017

Il week end di Sharon

Sabato mattina mi sono alzata, ho fatto i mestieri, ho fatto il mio letto, ho lavato i piatti e ho steso la roba. Circa alle 11 è arrivato Daniel.  È stato con me tutta la mattina e anche il pomeriggio.  Alle 15 siamo andati a cantare con amici e abbiamo finito alle 17.30.  Poi ho preso il pullman alle 18.30 e sono andata a casa.  Alle 19 sono andata al ristorante   con mia Mamma, con i miei zii e il compagno di mia Mamma.  Abbiamo mangiato tante cose buone: gli anelli di pesce, le patatine, la verdura, il dolce, e anche il caffe; poi sono andata a casa, ho visto la televisione e poi sono andata a letto perché ero stanca.  

Ieri, che era domenica, mi sono alzata alle 6 con mia Mamma. Ho bevuto una bevanda per la mia dieta e poi ho fatto i mestieri. Alle 14 è arrivato il mio ragazzo e poi siamo usciti insieme al mio papà.  Siamo andati al bar vicino a casa mia. Io ho bevuto un cappuccino, papà ha mangiato il cornetto e Dani il succo. Poi ho accompagnato il mio ragazzo alla fermata verso le 17, ma ha preso il pullman verso le 17. 43 ed è tornato a casa.  Dopo sono andata alla messa delle 18 per un’ora.  Infine sono andata a   casa, ho aspettato mia   Mamma   e poi abbiamo mangiato. Poi sono andata a letto perché ero stanca.         

Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....