lunedì 6 marzo 2017

Gabri in Kentro

Il martedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30 vado in libreria Kentro insieme a Noemi che è un educatrice de II Millepiedi a recensire i libri che mi danno Paola e Lucia.
Lucia e Paola lavorano lì e ogni tanto  viene a trovarci anche Roberto. Noi abbiamo creato anche un blog col il mio nome: “Gabri in Kentro”  dove pubblichiamo gli articoli che scrivo.


Ecco il link del blog: http://gabriinkentro.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

LE BANDIERE, I CARTELLI E I LOGHI

La mia passione, oltre a quello delle parole e dei toponimi stranieri da tradurre in italiano, sono le bandiere, i cartelli e i loghi poiché...