lunedì 27 marzo 2017

Il mio week end di Roberto

Sabato mattina sono stato a casa e ho fatto colazione. Dopo la colazione mi sono lavato, mi sono vestito e ho guardato la televisione. I miei genitori sono andati a fare la spesa e poi sono andati a Luino a comprare la tuta per mio papà. Io sono stato a casa da solo, ho fatto i piatti alla mamma e alle 19.30 abbiamo cenato. Dopo cena ho guardato la televisione e dopo sono andato a letto. Domenica ho guardato la Formula 1; ha vinto la Ferrari con il pilota Vettel[P1] . Ho fatto colazione e dopo mi sono lavato i denti e la faccia, mi sono vestito e sono andato a giocare a baskin con i miei compagni di squadra. Siamo andati a giocare a Saronno e abbiamo perso.  Dopo la partita ho mangiato la focaccia con la mortadella e la sottiletta. Poi abbiamo mangiato la pizza che ha portato Letizia perché era il suo compleanno. Dopo mangiato siamo andati a casa e mi sono guardato la partita di basket: il Brindisi ha vinto 94-74 contro l’Avellino e il Varese ha vinto 74-72 contro il Capo d’Orlando. Stasera vado a mangiare al ristorante cinese con mia sorella.


 [P1]

Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....