lunedì 27 marzo 2017

Il week end a Morosolo 17-18-19 marzo 2017

Sono andato a Morosolo e c’era il Carlo Fiori. Con lui abbiamo fatto il letto, dopo abbiamo cucinato la cena e abbiamo mangiato la mozzarella con il mais e dopo cena siamo andati in un bar che si chiamo Hobit; io ho preso un latte macchiato. Dopo aver bevuto siamo ritornati a Morosolo e siamo andati a dormire. Mi sono svegliato alle 8 per fare la doccia e abbiamo fatto colazione. Ho bevuto latte con orzo e mangiato il pandoro. Dopo colazione con Annalisa siamo andati a fare la spesa e poi abbiamo cucinato il riso allo zafferano e poi i wurstel e le patatine al forno. Siamo andati nel bosco a camminare e dopo siamo ritornati a Morosolo e abbiamo cucinato la torta salata con ricotta e spinaci e la scamorza. Dopo cena è arrivato il Carlo Fiori e siamo andati in un bar in viale Borri e ho bevuto una coca cola alla spina con il limone. Tornati a casa siamo andati a letto. La mattina mi sono svegliato e abbiamo fatto colazione. Dopo la colazione è arrivato Andrea Musetti e siamo andati a messa, finita la messa abbiamo cucinato la pasta con il ragù e dopo abbiamo preparato la festa di compleanno di Giulia De Biasio. Abbiamo mangiato la torta e anche le pizzette e abbiamo cucinato la crema di piselli. Finita la cena Andrea Musetti mi ha accompagnato a Cunardo e mi è venuta a prendere mia sorella e ho guardato la partita di basket del Brescia che ha perso contro il Varese 78-87.

Roberto

Nessun commento:

Posta un commento

quittatone millepiedi

      è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4. ...