lunedì 20 marzo 2017

Cosa mi piace fare

Mi piace disegnare, anche  copiare   tanti disegni   belli.  Ho   fatto un disegno bellissimo   al  mio amico Centi.   I disegni  li  regalo  a  tante persone   che  conosco:  a  Michela (anche  lei  me  ne  regala  tanti),   a  Vanessa,   al  mio  ragazzo  Daniel, a  Selena,  a Cristina, a  Giulia, a  mio   Papà, a  mia  Mamma, al compagno di mia Mamma, ai miei  nonni, a i miei  zii e  anche a  Martina. Sono  contenta  che  accettano  i miei  disegni    bellissimi.   Scrivo  anche delle  lettere  in grassetto,   mi  piace  scrivere  tante  cose  belle  e l’anno scorso ho scritto anche delle belle poesie.     
Mi   piace   disegnare   e  colorare.
Stasera faccio   un disegno   bellissimo e  glielo do al   mio ragazzo, cosi  è contento e  felice.

Mi   piace disegnare  gli alberi, il cielo, il sole, la casa, il prato, la Rodine e  le  nuvole .          


Sharon   

Nessun commento:

Posta un commento

LISTA DI FORESTIERISMI COI RELATIVI TRADUCENTI ITALIANI PER TUTTI GLI ITALOFONI

aquaplaning = idroplanaggio backgammon = tavola reale baseball = pallabase beach volley = pallavolo sulla spiaggia b...